Seleziona una pagina

METAL OUTSOURCING SRL

L’Outsourcing consiste nel dare un incarico a una società esterna specializzata in una fase o attività tipica della propria azienda, al fine di ottenere la riduzione dei costi di produzione verso i quali non si ha particolare efficienza. Appaltare a imprese esterne, ti permette oltre che a ridurre i costi, di focalizzarti sul proprio core business aumentandone la qualità e il servizio.

Metal Outsourcing srl, è specializzata nella fornitura di servizi quali: taglio laser e punzonatura, taglio laser tubo, piegatura manuale e automatica, saldatura, verniciatura e assemblaggio.

DIAMO FORMA AI TUOI PROGETTI

Realizziamo in outsourcing tutte le lavorazioni di cui hai bisogno, trasformiamo i tuoi progetti dalla carta alla lamiera, dal taglio alla piegatura, dalla saldatura all’assemblaggio. Disponiamo di una forte conoscenza del mercato e di tutte le tecnologie per la lavorazione della lamiera. L’ampia varietà delle nostre tecnologie produttive ci rende competitivi in tutti i settori dell’industria metalmeccanica e ci consente di realizzare progetti personalizzati a costi altamente competitivi. Ogni passaggio della filiera viene controllato attentamente seguendo le richieste e le esigenze del cliente, portando la lavorazione finale a un risultato di altissima qualità.

 

IL TUO PROGETTO CHIAVI IN MANO

Proponendoci come capo-commessa, offriamo una vasta gamma di servizi. Eseguiamo per voi collaudi e montaggi per avere il prodotto finito, pronto per essere spedito. La tecnologia è fondamentale, la competenza, la conoscenza e l’esperienza sono però il valore aggiunto della nostra azienda.